Sabato 8 luglio alle ore 21, appuntamento con la grande musica della kermesse “Un’Emozione dal Salento”. Ospiti della tredicesima edizione: Edoardo Vianello, Francesco Baccini, Salvatore Cordella, i Five Stories, Lucia Conte, Tonino Semeraro, Martino De Cesare, Daniele Durante, Paola Liaci e la vincitrice del concorso di canto “Sfide”.
Un mix di importanti e giovani artisti del panorama musicale nazionale saliranno quindi sull’innovativo palco, di circa 400 mq. predisposto dagli organizzatori, nell’area del suggestivo “Parco della Musica – Città insieme” di Magliano.
La rassegna, patrocinata da GAL Terre d’Arneo, Comune di Carmiano, Regione Puglia e in collaborazione con Scena Muta ed istituto comprensivo ad indirizzo musicale G. Zimbalo-Carmiano progetto for life, vede riconfermata la direzione artistica all’esperto musicista Martino De Cesare e all’eclettico attore Ivan Raganato, che sarà anche il presentatore della serata insieme alla bella Manila Nazzaro, conduttrice del programma RAI “Mezzogiorno in famiglia”.
L’evento sarà allietato dalle note dell’orchestra Terra del Sole, composta da 40 elementi e diretta dal Maestro Enrico Tricarico.
La kermesse canora ideata dal patron dell’associazione “Magliano Ti Amo”, Tonio Paladini, tagliato il traguardo della tredicesima edizione, consolida quindi l’intento di offrire uno spettacolo artistico elegante ed esclusivo nel suo insieme, che valorizzi la buona musica e le tante eccellenze del territorio salentino. Da anni, infatti, l’organizzazione ha focalizzato la sua attenzione sulla promozione dei giovani talenti, attraverso il concorso canoro “Sfide”, riconoscendo ai vincitori una borsa di studio e la possibilità di esibirsi sul palco di “Un Emozione dal Salento”. Inoltre, il team “Magliano Ti Amo”, sempre sensibile al sociale, anche quest’anno devolverà parte degli incassi della serata a “ForLife Onlus”, associazione umanitaria che opera a livello nazionale ed internazionale per aiutare bambini in difficoltà di tutto il mondo.

Info biglietti:
• Tel: 0832602803 – cell. 331/4783123
• Per assistere allo spettacolo è possibile acquistare il ticket d’ingresso presso le rivendite autorizzate: Cp Arreda-Carmiano, Cartolibreria Il Compasso-Carmiano, Ricevitoria Punto 16-Magliano, Scena Muta-Copertino, Forma Professional Gym-Novoli; oppure online sul sito: www.maglianotiamo.altervista.org